Ecstatic Dance – Discoteca labirinto

“…Ecstatic Dance-Libertà di movimento e ri-connessione con la propria energia…”

"...Un’energia pura di persone che danzano la loro libertà, esprimendo la loro arte, una esperienza potente..."

Ecstatic Dance-Libertà di movimento e ri-connessione con la propria energia

Il nostro scopo è quello di far crescere una comunità mondiale di persone nel benessere personale e della comunità, rispettando l’individualità di ognuno.
Attraverso la danza, crediamo che tutti possano scoprire, liberare e valorizzare il loro potenziale individuale per vivere una vita appagante e piena di significato.

Coinvolgendo i nostri sensi e ascoltando il nostro corpo, ci connettiamo agli altri creando una nuova coscienza collettiva
insieme.
Ci ritroviamo in uno spazio libero e accogliente per ritrovare la semplicità e il coraggio di seguire la propria danza che inizia in uno spazio di ascolto di sé.
Creiamo movimento, musica e comunità.
Nessun prerequisito richiesto. Tutti sono i benvenuti, di qualsiasi età e condizione fisica.
Noi crediamo nell’inclusività, nella responsabilità personale e nella libertà di ognuno.

Linee guida

La pista da ballo è uno spazio non verbale.

Tutti sono benvenuti… qualsiasi età o condizione fisica.

Ci uniamo per creare uno spazio sicuro e sacro per il movimento. Eliminare i discorsi sulla pista da ballo ci permette di uscire dalle nostre teste ed entrare nei nostri corpi, cuori e anime. Ci lasciamo alle spalle le parole e le preoccupazioni del giorno e ci connettiamo con lo spirito del momento presente e l’uno con l’altro in modi nuovi.

La pista da ballo è un luogo di rispetto e sicurezza.

La danza estatica è stata creata come contenitore sicuro, sia che balliamo da soli o con altri. La danza estatica è a contatto, ma occorre tenere presente che tutti noi abbiamo diversi livelli di comfort quando si tratta di essere avvicinati e toccati.

E’ importante essere consapevoli e assicurarsi che il modo in cui ti avvicini agli altri ballerini sia risonante con loro. Se qualcuno ti offre una danza condivisa e non ti interessa, offri semplicemente un inchino con le mani al tuo cuore per dire “no grazie”.

Si prega di tenere la pista da ballo libera da: parole, scarpe, foto, video e profumi.

Crediamo che ballare liberamente sia un atto di coraggio lasciando emergere la parte selvaggia che non può essere dominata.

Nella danza estatica includiamo tutte le parti del nostro sé, vivendo l’esperienza nel momento presente, lasciando andare le nostre maschere, che si allentano ad ogni passo, ad ogni ritmo del cuore. Insieme nel movimento e nel respiro, fondendoci nel ritmo… non siamo soli…

noi siamo l’Ecstatic Dance

...Ci ritroviamo in uno spazio libero e accogliente per ritrovare la semplicità e il coraggio di seguire la propria danza...

Pin It on Pinterest

Share This