la mia missione è portare la danza dalla dance floor alla vita quotidiana.. la vita e’ una danza.. una bellissima danza dove possiamo scegliere ogni giorno i passi da fare nel qui e ora… per creare la vita che vogliamo …libera e divertente.. dobbiamo liberarci di tutti i condizionamenti culturali socali familiari ecc. che abbiamo iniziato ad interiorizzare e prenderli come veri sin dalla prima infanzia, senza neanche esserne consapevole. la danza ti aiuta prima di tutto a diventare consapevole di questi condizionamenti (che tutti e sottolineo tutti abbiamo) attraverso l’ascolto di se . il corpo e’ uno strumento molto veloce per poter vedere questi condizionamenti e meccanismi perché a differenza della mente che mente, il corpo non mente mai.. ha una sua intelligenza divina.

Ecco che il corpo ci riporta a terra alla nostra autenticità di chi siamo. Non siamo nati per condurre tutti la stessa vita.. lavoro. mutuo . famiglia .pensione quando si è troppo tardi e stanchi per godercela, c’e qualcosa di più di tutto questo che conosciamo, la vita serve a riconoscere e sviluppare le nostre potenzialità attraverso la nostra passione il corpo e la mente . ognuno di noi ha un talento special da poter mettere al servizio della propria vita e agli altri. La danza ci aiuta a vedere e riconoscere questo talento, tramite l’espressione di se e al lato creativo che si accende e si illumina nel nostro quotidiano. la danza svegla le nostre idee per poter realizzare i nostri sogni e desideri per capire quanto sia importante dare spazio a questa pratica per fluire con la corrente della vita. E realizzare che c’e’ bellezza abbondanza e amore in questa vita… sta a noi vederla saperla riconoscere, sceglierla e godercene o essere troppo indaffarati a guidare per andare a lavoro e passare 8 ore seduti aspettando che arrivi la pensione. la vita è adesso ed è ora di danzarla.
musica maestro!!!

Parlando di me e della mia passione per la vita… sono nata a Roma e sono una danzatrice intuitiva, performer, educatrice e terapista corporea. mi sono formata alle hawaii e san francisco. Sono un viaggiatrice-esploratrice del movimento, curiosa e ispirata dalla vita.. mi ritrovo spesso in posti lontani a nutrirmi di culture persone e paesaggi diversi di quelli a cui sono abituata.. per sfuggire ogni qual volta ce ne fosse bisogno, dalla zona mia di confort e continuare a fluire con l’abbondanza della vita. affascinata fin da piccola dalla magia del movimento come espressione profonda della natura umana e strumento per un evoluzione verso la consapevolezza di questa magia che e’ la vita. Danzando questa vita ascoltando la saggezza del corpo, lasciando che si esprima nel qui ed ora ed e’ arte.. Danza e’ un atto creativo spirituale concreto di cambiamento verso il miglioramento di se e degli altri.

Ho scoperto la mia spiritualità mentre danzavo… il mio progetto di vita e’ unire corpo mente cuore e spiritualità creando spazi accoglienti e aperti per sperimentare questa sensazione di interezza, lasciare accadere attraverso il movimento. credo che la vita sia un grande miracolo di bellezza… misterioso. la mia missione in questa vita e’ portare la danza fuori dalla dance floor . nella nostra quotidianità.. come strumento potente per riconnetterci al nostro potere personale.

Ho iniziato a danzare la conscious dance a Roma per caso tanti anni fa , e alla fine del mio primo workshop di danza consapevole sono uscita dalla sala con un energia vulcanica, travolgente così forte che mi guardavano tutti per la strada.Pensavo di aver capito tutto della vita.!!! ma poi ho capito che la vita non si può capire ma si può solo vivere. Il mio talento e’ intuizione empatia verso glia altri che aiuto a trovare la propria libertà la propria passione e la loro direzione nella vita attraverso danza parole e massaggi. Gli ingredienti di questo mio percorso sono: yoga nidra,danza contemporanea, meditazione, danza meditativa, danzaterapia, conscious dance, sciamanesimo, theta healing e di varie altre tecniche corporee di consapevolezza, per una sua crescita personale e per poter dare un contributo ad un cambio di coscienza collettiva che ci riavvicini alla semplicità dei veri bisogni umani. “Danzo da quando ero nella pancia di mia mamma e non ho nessuna voglia di smettere. Danzo per connettermi con la corrente della vita.
Danzo per andare verso un evoluzione dell’essere umano…
semplicemente danzo.

Conduco classi di azul a Roma, Treviso e ovunque ci sia il desiderio di creare nuovi spazi danzanti. e organzino serate di ecstatic dance- discoteca labirinto a Roma

Loading...

Pin It on Pinterest

Share This